What a great year!
Si sta per concludere un anno davvero ricco di letture e soddisfazioni! Dal decimo compleanno dell’Associazione Botta&Risposta e del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori ai grandi ospiti che ai nostri Venerdì d’Autore abbiamo avuto l’onore e il piacere di presentare.
L’anno si è aperto con Helena Janeczek e il suo libro La ragazza con la Leica (Guanda), vincitore del Premio Strega 2018. Il Club si è poi immerso nella lettura con Noi siamo tempesta (Salani Editore) di Michela Murgia, per concludere con la terza edizione assieme ad Addio fantasmi (Einaudi) di Nadia Terranova e finalista al Premio Strega 2019. Più l’edizione “extra” con La briscola in cinque di Marco Malvaldi.
Abbiamo poi avuto ospite anche Vanni Santoni con il libro I fratelli Michelangelo (Mondadori) e Uberto Tommasi con Il mistero iniziatico di Maria Maddalena.
Inoltre, lo scorso giugno abbiamo festeggiato il decennale dell’Associazione e del Club con un Festival Letterario in Valpolicella, con ospiti di grande rilievo, Giorgio Amitrano e Olga Tokarczuk (vincitrice del Premio Nobel per la Letteratura 2018)!
Abbiamo avuto poi il piacere di ospitare “Scrivere per Amore – Slam“, l’anteprima del Premio Internazionale Scrivere per Amore.
Ha preso il via anche AutoriTime, il progetto interamente dedicato agli autori locali, con ospiti Antonio Nesci, Anna Uberti e Francesca Galvani (con la partecipazione di Eros Olivotto).
Infine, un grazie a tutti coloro che ci supportano e ci seguono nelle nostre attività e con cui collaboriamo per la realizzazione dei nostri eventi!
Auguriamo a tutti voi sereni giorni di Festa, e un arrivederci al 2020 (che promettiamo sarà ricco di letture)!
… Aspettate…
Qui di seguito troverete il nostro consiglio di lettura!
Un Rilassati e Leggi! e…Buone Feste!