Dieci anni di letture, di incontri, di condivisione, di amicizia. Tante sono le persone che hanno fatto parte del Club e tante le persone che negli anni ci hanno dato fiducia, credendo nei nostri progetti e sostenendo le nostre iniziative con entusiasmo.
Cerchiamo sempre, al meglio, di creare un prodotto che vada al di là della semplice partecipazione. Il nostro obiettivo è, come ogni volta, lasciare qualcosa nelle persone che vengono ai nostri incontri, che decidono di regalarci un po’ del loro tempo, che decidono di essere parte integrante del gruppo.
Abbiamo, negli anni, cercato di coinvolgere molte realtà culturali, avviando connessioni e collaborazioni. Molte sono le persone che ci hanno detto sì, molte le persone che credono in quello che facciamo.
E quello che facciamo, al di là della lettura, è creare uno spazio nel quale fondere tutti i prodotti del nostro territorio, uniti dalla lettura e dal grande valore che ha la cultura.
Ora rimane una cosa da dire: è tempo di Venerdì d’Autore!
A poche settimane dalla nuova edizione di lettura – dove leggeremo Noi siamo tempesta di Michela Murgia, ndr – il Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori e l’Associazione Botta&Risposta avrà ospite al Venerdì d’Autore Vanni Santoni. L’autore toscano presenterà il suo ultimo romanzo I fratelli michelangelo, edito da Mondadori.
L’evento si terrà in Villa Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella alle ore 21:00. Al termine, oltre al firmacopie, è previsto un buffet dolce e salato a cura della biscotteria gourmet Le Furezze e la pasticceria La Dolce Linea, oltre alla degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Meroni.
Sul giornale L’Arena di oggi potete trovare l’articolo scritto dal giornalista Massimo Ugolini, a pagina 49 della sezione Cultura Veronese!
Vi ricordiamo, inoltre, che a questo link potrete prenotare il vostro posto a sedere!
Vi aspettiamo!
Serena Mazzurana