Il calendario delle attività del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori prevede di interessanti appuntamenti per il mese di novembre: AutoriTime del 3 novembre con Marco degli uragani di Giovanni Borghini, Cierre Edizioni, e Venerdì d’autore del 26 novembre con Il sapore del sangue di Gianni Biondillo, Guanda, intervistato da Giorgio Tartaro, giornalista Rai.
Per l’iscrizione saranno disponibili i link. Ricordiamo che per partecipare è richiesto il green pass.
Questi nuovi eventi, oltre a rappresentare la ripresa dopo lo stop dovuto alla pandemia, danno il via a nuove collaborazioni che hanno lo scopo di valorizzare lo splendido territorio della Valpolicella.
Gli incontri sono infatti organizzati in cooperazione con l’Associazione Sant’Ambrogio Produce, che vede riunite le attività commerciali del nostro comune, e con la quale vogliamo collaborare per promuovere il nostro territorio, per dare un segnale concreto di ripresa.
Infine, un ringraziamento particolare al presidente Gianmaria Tommasi di Valpolicella Benaco Banca, nostro main sponsor, oltre a Simeoni Fiori, a Intergrafica Verona e alla preziosa partecipazione dell’Azienda Agricola Meroni, per rendere i nostri eventi ancora più interessanti e a Vittoria della trattoria Ca’ Verde per il costante e sincero supporto.
Un ringraziamento all’amministrazione di Sant’Ambrogio di Valpolicella sempre attenta e partecipe ai nostri incontri nella splendida sala di Villa Brenzoni Bassani.
Presto saranno disponibili i link per prenotarsi su Eventbrite e i dettagli sui singoli incontri.