La Sala Zanotto di Villa Brenzoni Bassani ha aperto le porte al primo AutoriTime del 2022 con il veronese Alberto Brunelli.
Apologia di bestemmie colorate, pubblicato da Edizioni Montag nel 2021, è una raccolta dal titolo curiosissimo e traccia un percorso illuminato dalle parole sui tanti cammini della vita.
È stato piacevole e coinvolgente dialogare con Alberto Brunelli, e anche il pubblico ha partecipato con interesse, soprattutto quando è stato chiamato a commentare la copertina del libro, un rito ormai irrinunciabile che contraddistingue e dà l’avvio alle serate di lettura del Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori.
La lettura di alcune poesie ha arricchito la serata grazie alle sfumature emozionali delle “voci accanite” di Francesca, Elena e Filiberto.
Dopo avere conosciuto il Brunelli poeta, l’enologo ci ha accompagnati nella parte conviviale della serata con la degustazione alla “cieca” di calici di Amarore e Recioto della Valpolicella.
Letteratura e vino: un connubio che genera sempre condivisione e ricchezza di contenuti e socialità.
La serata è stata organizzata dal Club delle Accanite Lettrici e Accaniti Lettori – Associazione Botta&Risposta in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini della Valpolicella.
Si ringraziano Valpolicella Benaco Banca, il Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella, Associazione Sant’Ambrogio Produce, Intergrafica, Trattoria Cà Verde, Simeoni Fiori, Libreria Pagina12 e tutto il pubblico presente.
Ecco alcuni scatti della serata!
Rilassati e Leggi!